San Giorgio presenta X-BAG, il simulatore per il controllo RX dei bagagli

Grazie al lavoro di di formatori, tecnici e professionisti della security ed una delle società di software di simulazione leader nel panorama italiano, oggi abbiamo e presentiamo X-BAG! il nuovo simulatore per il controllo dei bagagli per i controlli RX che mancava sul mercato europeo ed oggi a vostra disposizione.

X-BAG è adatto a tutti i tipi di formazione e certificazione per gli addetti al controllo dei bagagli ed ha un approccio semplice ed intuitivo. Possiede migliaia di riproduzioni di bagagli, costantemente implementate, per allenare chi si avvicina al settore ma anche chi ha già grande esperienza.

Confrontarsi con i bagagli e la casistica di X-BAG offre agli addetti l’opportunità di avere un vero e proprio impatto con la realtà e con centinaia di minacce cui potrebbero esser soggetti. L’utilizzo del simulatore X-BAG aumenterà sempre più la loro confidenza con situazioni di potenziale pericolo ed insegnerà quali decisioni prendere e come comportarsi.

Gli Istituti di Vigilanza, le Imprese di sicurezza, gli Aeroporti, gli Agenti regolamentati, i Terminalisti marittimi non potranno fare a meno di prendere in considerazione X-BAG se vorranno aumentare il livello della security delle proprie strutture ad un costo obiettivamente poco rilevante.

San Giorgio presenta X-BAG alla Fiera SICUREZZA 2019 che si terrà dal 13 al 15 Novembre a Milano Fiera, con possibilità di test dal vivo (Pad. 5 stand R06).

Video X-Bag